Con la sua pluriennale esperienza nel settore del recupero e vendita di rottami di materiali ferrosi e non, Ecotoni srl oggi è un rinomato punto di riferimento a Genva per il riciclo e la raccolta degli scarti della produzione industriale. Riciclare il 99% dei prodotti di scarto fa sì che il recupero degli scarti sia un’attività particolarmente ecosostenibile, virtuosa, con un ciclo di vita praticamente infinito. Ecotoni srl opera nel pieno rispetto delle più severe normative vigenti per lo stoccaggio e la vendita di metalli ferrosi e non ferrosi.
Ogni fase del processo produttivo – dal recupero degli sfridi e dal trattamento dei materiali all’analisi e al trasporto – è sottoposta a scrupolosi controlli di qualità interni.

L’azienda Ecotoni dispone di tutti i permessi necessari per lo smaltimento legale di rottami metallici, metalli ferrosi e non ferrosi. Per lo smaltimento del ferro, la gestione dei rottami ferrosi e lo smaltimento dei rottami metallici e metallici, è fondamentale affidarsi a un’organizzazione legalmente autorizzata. I rottami metallici raccolti dai tecnici dell’azienda vengono convogliati al centro di raccolta di Genova, che analizza, tratta, smista e smaltisce i materiali nel pieno rispetto della legge, sia dal punto di vista ambientale che fiscale.
Chiama o scrivi una mail alla sede di Ecotoni srl di Genova per informazioni e tariffe.